Ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete alla consultazione del sito, e per il contributo che lascerete in questo spazio formulato per Voi, i veri protagonisti di questo background!

 

"VOCE"  ai Vostri commenti!

 

Cordialmente

 

Dott. Bonanno Gianfranco Salvatore

            ASSISTENTE SOCIALE


AVVISO

I messaggi ritenuti offensivi, o che ledono la dignità professionale in sé, non saranno pubblicati, per tutelare la lettura "sicura" del presente sito. A parità di ogni altra condizione, si procederà nelle sedi opportune!


Commenti: 43
  • #43

    Rosa Linda Tricarichi (lunedì, 18 aprile 2016 18:02)

    Interessanti le dispense e utilissime non solo in campo lavorativo.
    La disponibilità, la cortesia e la pazienza del relatore sono degne di nota!

  • #42

    LIDIA (domenica, 17 aprile 2016 13:47)

    Ancora una volta ci tengo a ringraziarLa per il corso che sarà un prezioso aiuto nel mio lavoro. Ogni modulo è ben articolato, con un linguaggio semplice, comprensibilissimo e facilmente fruibile. La ringrazio soprattutto per la Sua gentilezza e immediata disponibilità ( virtù rara)

  • #41

    Tiziana (martedì, 12 aprile 2016 12:24)

    Dopo aver visionato e studiato i 5 moduli posso affermare che il materiale didattico è efficiente e curato , gli argomenti sono esposti in modo chiaro ed esauriente ! Complimenti e grazie al Dottor Bonanno per la professionalità ,la disponibilità e la correttezza... ad maiora

  • #40

    Rossella (domenica, 10 aprile 2016 11:36)

    Mi preme scrivere un altro commento perché sono veramente soddisfatta di questo corso facile da seguire e molto interessante.
    Gli argomenti molto utili che sicuramente adopererò nel lavoro e nella vita personale
    Grazie veramente tanto e spero possiate organizzare qualche altro corso di formazione con la stessa modalità

  • #39

    ADELE BETTO (sabato, 09 aprile 2016 17:56)

    Corso utile ed interessante, decisamente ho imparato qualcosa di nuovo. Complimenti per il modo in cui sono stati formulati i vari moduli. Gli argomenti, anche se complessi, sono stati esposti in maniera chiara e semplice e strutturati in modo sintetico.
    Il corso, inoltre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è stato, per quanto mi riguarda, davvero utile ed ha risposto pienamente alle mie aspettative.
    Complimenti al Prof. Bonanno per la serietà, la competenza e la puntualità nella consegna dei vari moduli.

  • #38

    Angela D'Alia (lunedì, 04 aprile 2016 18:36)

    Trovo molto interessanti le esercitazioni

  • #37

    CHIARA (mercoledì, 30 marzo 2016 16:00)

    tempi di consegna ottimi, dispense perfette in ogni loro parte. Nel complesso un corso strutturato molto bene.

  • #36

    Ilaria (martedì, 29 marzo 2016 16:47)

    Sono super soddisfatta di questo corso, per la chiarezza, puntualitá e perfezione di tutto il materiale. Se si ripresentasse la possibilitá di frequentare un altro corso del dott.Bonanno mi iscriverei nuovamente

  • #35

    Ylenia Cuttaia (martedì, 22 marzo 2016 14:01)

    Molto soddisfatta del corso e-learning che sto seguendo. I moduli contengono argomenti davvero interessanti. Sto apprendendo informazioni di cui non ne ero a conoscenza e che ritengo siano utili nel percorso formativo di ognuno di noi. Congratulazioni al Dottore Gianfranco Bonanno.

  • #34

    Jenny (lunedì, 21 marzo 2016 15:19)

    Corso interessante e molto esplicativo. Ottima la dispensa. Un corso completo e ben articolato che fornisce continui suggerimenti ed indicazioni. Migliora la visione d'insieme, mettendo in evidenza nuovi dettagli e altre sfumature. Utilissimi anche i test per ogni modulo: forniscono spunti di riflessione da approfondire nel tempo. Congratulazioni Prof. Gianfranco.

  • #33

    Mario Gallina (venerdì, 18 marzo 2016 17:01)

    Grazie al dott. Bonanno ho conosciuto questo corso molto interessante e costruttivo per la propria formazione, non a caso il dottore teneva fortemente di portarlo avanti e che rimanessimo soddisfatti dell operato, anche grazie alla sua preparazione, gentilezza, disponibilità e tante altre caratteristiche che lo contraddistinguono da altri relatori.

  • #32

    Damiano (venerdì, 18 marzo 2016 08:56)

    Molto soddisfatto per l'organizzazione, la serietà e la puntualità espressa per questo corso dal Dott. Bonanno. Complimenti.

  • #31

    Serena (mercoledì, 16 marzo 2016 21:24)

    Slide puntuali e decisamente interessanti. Puntualità e ottima organizzazione contraddistinguono il corso. Complimenti!

  • #30

    AGNESE (mercoledì, 16 marzo 2016 19:50)

    Molto entusiasta per l'organizzazione del corso strutturato in modo professionale.
    Un ringraziamento particolare al Dott. Bonanno per l'impegno, la precisione e la disponibilità mostrata.

  • #29

    CATERINA (mercoledì, 16 marzo 2016 19:30)

    SALVE A TUTTI..... un cordiale saluto al Dott. Bonanno, complimenti per la tempestività, la disponibilità e l'interesse vivo che trapela in ogni modulo e in ogni contatto. Inizialmente il "low cost" mi ha fatto diffidare ma nell'immediato ho dovuto ricredermi perché la serietà e la professionalità e gli aggettivi suddetti hanno reso questa scelta di fare questo corso non solo INTERESSANTE ma ESPERIENZA DA RIPETERE e "pubblicizzare"!!!!! Il corso sin dalla prima lezione appare ben strutturato e interessante!!! L'auspicio che non sia il primo e l'unico.....ma che ad esso ne seguiranno altri spendibili nella professionalità e nella vita!!! ATTENDERO' IL SEGUITO .... grazie dell'opportunità!

  • #28

    Ilaria (mercoledì, 16 marzo 2016 17:53)

    Corso serio e molto interessante. Felicissima di averlo scelto

  • #27

    Rossella Lauria (martedì, 15 marzo 2016 20:49)

    Veramente molto interessante il corso,ho letto già con molto piacere i primi due moduli che sono arrivati con una precisione e una puntualità svizzera.
    La cordialità e la disponibilità del relatore sono un'ulteriore punto a favore per questo corso che a differenza di molti è Serio.

  • #26

    Martina (martedì, 15 marzo 2016 10:25)

    Sono una studentessa universitaria, mi sono iscritta a questo corso per interesse formativo e per potermi confrontare con quello che spero sarà il mio futuro.
    Sono soddisfatta della scelta presa. Le dispense sono chiare e interessanti e il relatore disponibile.

  • #25

    Elisabetta (lunedì, 14 marzo 2016 15:04)

    Sono molto soddisfatta di aver scelto questo corso: materiale ben strutturato, puntualità nell'invio delle dispense e disponibilità da parte del relatore.
    Complimenti!

  • #24

    Angela D'Alia (domenica, 13 marzo 2016 13:05)

    Ho letto le due dispense tutte d'un fiato. Le ho trovato molto interessanti e ben strutturate. Il linguaggio è comprensibile e scorrevole. Sarà piacevole, anche a corso finito, riprendere in mano la lettura dei vari moduli. La professionalità e la puntualità del Dottor Bonanno sono indiscutibili. Aspetto con ansia l'invio del terzo modulo

  • #23

    Giuseppe Generoso (sabato, 12 marzo 2016 11:56)

    Argomenti molto interessanti e inerenti anche alla vita quotidiana e Il Dott. Bonanno persona squisita e molto preparata grazie dell'oppurtunità.

  • #22

    Katiuscia (venerdì, 11 marzo 2016 19:06)

    Ho trovato il primo modulo interessante, strutturato in maniera lineare e scorrevole.
    Da sottolineare la cortesia del prof Bonanno e la puntualità nel rispettare i tempi indicati nel corso.
    Ora non ci resta che aspettare il prossimo mudulo .....

  • #21

    Carmelo (venerdì, 11 marzo 2016 17:59)

    Sono uno studente che ha preso parte a questo corso con qualche dubbio, ma dopo aver letto la prima dispensa sono più incuriosito di quanto mai avrei potuto immaginare. L'argomento è molto interessante e stimolante.
    Dott. Bonanno complimenti per il modo di in cui ha esposto gli argomenti rendendoli accessibili a tutti.
    Aspetto con brama la prossima dispensa.

  • #20

    Maria (venerdì, 11 marzo 2016 16:24)

    Ho letto il primo modulo del corso, puntualmente arrivato, con interesse e curiosità, l'ho trovato esaustivo e di facile comprensione. Per quanto riguarda il dott. Bonanno le parole che si possono spendere non sono mai abbastanza: professionale, serio ma soprattutto sempre a disposizione dei suoi corsisti.
    Grazie per l'impegno e la profonda vocazione che mette nel Suo lavoro.

  • #19

    Giada (venerdì, 11 marzo 2016 14:30)

    Ho conseguito una laurea in Servizio Sociale e solo da quest'anno sono iscritta all'Albo. In questo momento, essendo disoccupata, ho deciso di continuare ad informarmi e mi sono imbattuta nel corso e-learning. Ho deciso di iscrivermi al corso perché la comunicazione è una delle parti essenziali del mio lavoro; comunicare e approcciarsi con persone che sono in situazioni difficili per aiutarle ad un cambiamento positivo e produttivo, non è mai cosa semplice. Lascio questo commento dopo l'arrivo via mail della prima dispensa: sono soddisfatta dei contenuti, della grande disponibilità e corretezza del Dott. Bonanno. Precisione nelle tempistiche e professionalità!!

  • #18

    Noemi (venerdì, 11 marzo 2016 12:44)

    Ho letto con molta curiosità ed entusiamo il primo modulo del corso di formazione, arrivato puntualmente come previsto, e sono rimasta particolarmente colpita da alcuni argomenti trattati. Sono una studentessa in lingue e culture moderne ed amo tutto ciò che concerne la comunicazione, l'ambito della sociologia, della neurolinguistica e della pedagogia; motivo per cui ho scelto di fare questo corso. In primo lungo, un'enorme "grazie" lo devo al relatore del corso, una persona molto disponibile, professionale, seria, ma soprattutto molto attenta ai bisogni dei suoi studenti. I contenuti sono molto interessanti, ben articolati e curati, comprensibili ed esaustivi in ogni loro parte. La modalità e.learning è ormai molto diffusa; invito pertanto tutte
    le altre persone alla partecipazione di ogni nuova esperienza proposta. Non è mai tardi per arricchire le nostre conoscenze. La conoscenza è cultura.

  • #17

    pina (venerdì, 11 marzo 2016 12:42)

    Un ringraziamento al Dott. Bonanno per la sua cortesia e disponibilità. Il corso mi sembra molto interessante, la dispensa e' chiarissima e fluida, come l'argomento.
    Precisa e celere la ricezione del materiale....che dire sono molto soddisfatta di essermi iscritta.

  • #16

    Ilaria (venerdì, 11 marzo 2016 12:23)

    Entusiasta di seguire questo corso. Ottima organizzazione e primo modulo molto interessante e ben strutturato.

  • #15

    Gisella (venerdì, 11 marzo 2016 12:01)

    Carissimo dott. Bonanno, i miei più sentiti complimenti in merito al corso di formazione e-learning sul tema della comunicazione sociale. Ho trovato la prima dispensa, da lei fornita, non solo interessante, precisa e completa dal punto di vista contenutistico, ma anche molto scorrevole e allettante. Ritengo che tali corsi di formazione online, se ben curati come questo, risultano essere un utile e costruttivo strumento per la carriera di ogni singolo studente e/o professionista. Complimenti.

  • #14

    Pierangela (venerdì, 11 marzo 2016 11:09)

    Siamo solo all'inizio, ma il corso mi sembra molto interessante e ben strutturato. Grazie Prof. Bonanno.

  • #13

    Martina (venerdì, 11 marzo 2016 01:05)

    Sono molto soddisfatta del corso, ho letto la prima dispensa e devo dire che Gli argomenti trattati sono molto interessanti.

  • #12

    Laura (giovedì, 10 marzo 2016 21:55)

    La prima dispensa,mi e' sembrata interessante,ben strutturata,per certi versi accattivante,che cattura l' attenzione del corsista.Il liunguaggio e' fluido e scorrevole,di facile comprensione.Sono molto contenta,curiosa di attendere la seconda.Un ringraziamento al dott. Bonanno.

  • #11

    Martina (giovedì, 10 marzo 2016 19:56)

    Precisione, puntualità e cortesia. Corso molto interessante. Dispense semplici e chiarissime. Sono molto soddisfatta.

  • #10

    Giovanna (giovedì, 10 marzo 2016 19:16)

    Sto leggendo, con interesse, la prima dispensa di questo corso. Il contenuto si mostra semplice , comprensibile e ben strutturato. In qualità di insegnante di sostegno nella scuola primaria, sono convinta che, la comunicazione e i problemi ad essa correlati si ritrovano anche nella scuola primaria e, in particolare, con i bambini in difficoltà. Un ringraziamento al Dott. Gianfranco Salvatore Bonanno per l' impegno e la disponibilità mostrata . Grazie !!!!!!!!!!

  • #9

    Rosalinda (giovedì, 10 marzo 2016 18:35)

    Non avevo dubbi sulla validità del corso. la prima dispensa è molto interessante e...comunicativa! ;-)

  • #8

    Michelangelo (giovedì, 10 marzo 2016 18:19)

    E' un corso molto interessante perchè concreto, pragmatico, molto accessibile e comprensibile anche a chi è neofita della materia. Anche l'organizzazione e la puntualità nel rispettare la programmazione stabilita sono indici di serietà professionale. Grazie

  • #7

    ivana (giovedì, 10 marzo 2016 15:28)

    Salve ieri vi ho contattato, e sono rimasta super contenta della vostra precisione, cordialità e puntualità perchè già oggi ho la prima dispensa..... grazie

  • #6

    Debora (mercoledì, 09 marzo 2016 20:11)

    Sono una studentessa, mi sono iscritta per puro interesse formativo. Ho ricevuto la prima lezione di questo corso e ne sono entusiasta. Molto interessante, i contenuti sono semplici e curati. Il corso è gestibile, molto bello.

  • #5

    Franca (martedì, 08 marzo 2016 19:39)

    La prima dispensa mi è arrivata, è articolata molto bene. Ho scelto di fare questo corso perche' stavo studiando la relazione educativa, la relazione di cura, la relazione affettiva e assertiva nella scuola d'infanzia e dell'importanza che ha la comunicazione in vista del concorso. È un bel corso, complimenti.

  • #4

    Massimo Fabio Giuffrida (martedì, 08 marzo 2016 19:26)

    La "società e-Learnig" oggi è sempre più diffusa e propone una vasta gamma di corsi diversificati per qualunque materia. E' però difficile, riuscire ad offrire un servizio completo in tutte le sue parti. Questo, a mio avviso, è un corso, che a parte essere interessante e formativo, è gestito in modo professionale, curato, espressivo ed esaustivo in tutte le sue parti. Complimenti al Relatore per il suo impegno, la sua precisione e la sua assistenza 24/24 al corsista. I contenuti sono ben omologati e gestiti con ampia precisione, facili da comprendere nel loro ordine ed esaustivi (nonché fondamentali nella società odierna e nel lavoro). Ottima anche l'organizzazione del sito e le informative in esso contenute. Si nota l'impegno, la preparazione e la dedizione del Dott. Gianfranco Salvatore Bonanno, requisiti sempre graditi a chi si trova a frequentare ed imparare.

  • #3

    Francesca Parrotta (martedì, 08 marzo 2016 19:10)

    Che dire..... Sono MOLTO soddisfatta di come viene strutturato il corso, della disponibilità del Relatore, massima professionalità e sopratutto MOLTO INTERESSANTE. Personalmente consiglierei a tutti questo corso, sia in ambiti sociali che non, in quanto può essere utile a tutti imparare a comunicare... E per che no, magari aiutarci a vivere meglio!

  • #2

    Liana Pirri (martedì, 08 marzo 2016 18:36)

    Ho letto con molta passione il primo Modulo del corso e-learning e sono rimasta piacevolmente attratta da ciò.
    Un ringraziamento lo devo al Relatore,nonché collega,Dott. Gianfranco Salvatore Bonanno che mi ha invitata a partecipare a questa bellissima iniziativa,ma sopratutto per il suo impegno e tantissima devozione in quello che fa,mettendo in primo luogo il cuore e poi il resto,cosa che molti dimenticano di fare nel proprio lavoro.

  • #1

    ANTONIO BRIENZA (martedì, 08 marzo 2016 17:16)

    Serietà e puntualità contraddistinguono l'organizzazione del corso e-learning che, sin dalla prima dispensa, risulta di estremo interesse. Da apprezzare la cordialità nonchè la disponibilità mostrati dal Relatore.